su di me

Sono Emanuela Terrenzi, Commercialista Umanistica
Coach Econolistica e PNL Practitioner.

Da più di 20 anni aiuto gli imprenditori e i professionisti nella gestione dei conflitti nell’ambito del lavoro e nei piani di sviluppo per il raggiungimento degli obiettivi personali e aziendali.

Unendo una formazione in Economia e Finanza alle competenze nell’ambito della relazione umana, offro un servizio che stravolge il “tecnico” e aiuta la persona.

Sinergie aziendali per il successo imprenditoriale.

SCOPRI DI PIù

Visione imprenditoriale:
I segreti del successo

Scopri la mia prospettiva nel libro

“Come ce l’hanno fatta 75 imprenditori italiani – ATTO V”.

Condivido il mio impegno nel sostenere aziende e imprenditori verso il raggiungimento dei loro obiettivi.

Carla Pellegrini
Carla Pellegrini
2023-07-30
Professionista affidabile e affabile. Oltre alla professionalità sugli aspetti fiscali, sa consigliare anche sul modo migliore di affrontare le casistiche della propria azienda sotto vari aspetti.
Patrizia Bonaca
Patrizia Bonaca
2023-07-30
Professionista competa! Riesce ad offrire una consulenza a 360 gradi non trascurando la delicatezza e l'aspetto umano. complimenti!
ALESSANDRO CONGEDO
ALESSANDRO CONGEDO
2023-07-24
Emanuela Terrenzi è stata un'esperienza straordinaria come consulente. Ciò che mi ha colpito di più è stato il suo approccio umano verso l'azienda, vedendo prima le persone e poi i numeri. La sua capacità di comprendere le esigenze e aspirazioni delle persone coinvolte ha portato a soluzioni personalizzate e adatte a ogni situazione. Questo approccio ha creato un ambiente di lavoro positivo e motivante, favorendo la collaborazione di tutto il team. Allo stesso tempo, la sua competenza econolistica ha garantito risultati concreti per l'azienda. Ha saputo bilanciare abilmente gli aspetti umani con le necessità finanziarie e di business, ottenendo miglioramenti significativi. Consiglio vivamente Emanuela Terrenzi a chiunque cerchi un consulente che comprenda l'azienda sia dal punto di vista umano che economico. La sua professionalità eccezionale e il suo approccio econolistico unico sono un valore aggiunto per qualsiasi progetto o organizzazione.